APP SEGUI IL TUO IMMOBILE

Essere connessi con il proprio immobile non è mai stato così semplice. Bastano un codice d’accesso e una password per avere sotto controllo, in qualsiasi momento, i movimenti e la situazione reddituale dell’ immobile stesso. Grazie all’APPLICAZIONE disegnata specificatamente per i clienti di Cofim Gestione Immobili, ciascun utente può seguire direttamente tramite pc, telefono o tablet l’immobile in gestione. L’APPLICAZIONE è collegata ad un servizio di messaggistica che avvisa il proprietario ogni volta che l’immobile è soggetto ad un’attività svolta da Cofim Gestione Immobili.

SERVIZI SU MISURA

I servizi immobiliari che ruotano attorno alla gestione degli immobili si sono sviluppati nel tempo per poter incrementare il loro valore e per supportare in modo attivo il proprietario.

Cofim Gestione Immobili si impegna a garantire servizi su misura che siano in grado di soddisfare  le aspettative di ciascun cliente. Con la ricerca di potenziali inquilini, tra le migliaia richieste in archivio, assicura una rapida affittanza dell’immobile ed un affitto sicuro e garantito.

OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA

Leader nel campo dal 1978, Cofim è tra le società più attive nel campo immobiliare ottenuta mediante una continua analisi del mercato che la società sfrutta per poter raggiungere una sempre più efficace e diffusa promozione degli immobili che gestisce.

Con un archivio di 12000 richieste ed un bacino di utenti che conta più di 60mila iscritti, Cofim è una struttura che negli oltre 40 anni di attività ha saputo modellarsi sulle esigenze dei clienti per poter garantire loro esperienza, capacità e serietà.

TERRITORIALITA’

Con ben 5 uffici distribuiti in Lombardia e Veneto, Cofim analizza le opportunità del mercato immobiliare locale per sfruttare con dinamicità le opportunità offerte dalle città in cui opera. Attualmente Cofim è attiva in Lombardia a Milano, San Felice, San Bovio, Peschiera Borromeo e Sirmione e in Veneto a Verona.

Per quanto riguarda il mercato internazionale a questi uffici si aggiunge quello di New York, in collaborazione con Halstead, e la partecipazione alla rete internazionale di Sotheby International Realty, Leading Real Estate ed Eren come membro fondatore.