Cofim Gestione Immobili, presente sul mercato immobiliare da più di 40 anni, è protesa verso il mercato del futuro ed è specializzata nella gestione sia di singole unità sia di patrimoni immobiliari. Questi possono essere immobili residenziali, commerciali e industriali, o proprietà di investimento come appartamenti, case indipendenti, unità condominiali ed uffici. Il termine gestione immobiliare si riferisce all’atto di supervisionare e gestire beni immobili da parte della nostra azienda, che agirà per conto dei proprietari per preservare il valore dell’immobile e generarne profitto.

SUPPORTO PERSONALE

Il più grande beneficio che proprietari ed investitori ottengono lavorando con la nostra società di gestione immobiliare è il tempo. Arruolando i servizi di COFIM non sarete più costretti a gestire la vostra proprietà da soli. Essendo in Italia una delle società più esperte nell’ambito, comprendiamo bene il valore di una proprietà ben gestita. Il Property Manager a voi dedicato sarà a vostra disposizione per offrirvi costante supporto individuale al fine di offrire la migliore gestione patrimoniale possibile per voi e per i vostri inquilini. Inoltre il nostro team si impegnerà a garantire che la vostra proprietà sia sempre pulita, sicura e mantenuta secondo le vostre preferenze.

PERCHE’ SCEGLIERE COFIM

Il costo di affidamento della gestione della vostra proprietà a Cofim Immobiliare sarà più un investimento che una spesa. La nostra società monitorerà costantemente lo stato dell’immobile in base agli utilizzi e all’andamento del mercato, ne organizzerà la documentazione amministrativa, avendo cura di  amministrare i titoli di proprietà ed eventuali contratti di locazione, oltre ai documenti tecnici ed urbanistici, ed infine otterrà la massima redditività possibile attraverso una valorizzazione dell’immobile che possa portare ad un suo incremento di valore nel tempo.

PROCESSO DI GESTIONE

Il processo di gestione immobiliare avverrà attraverso diversi passaggi tra cui: riscossione puntuale del canone di locazione e controllo scadenze, pagamento spese condominiali, aggiornamenti contrattuali canone di locazione, manutenzione costante impianti, infissi ed arredi, stipulazione di contratti per Energia Elettrica e Gas ed infine pagamento della tassa di registro annuale. Inoltre appoggiandovi alla nostra azienda sarà possibile riempire maggiormente i posti vacanti rispetto a quanto riesce ai proprietari tradizionali, il che accorcerà drasticamente la durata del posto vacante nel vostro immobile e ne aumenterà il profitto annuale.